Wrestling Matters! (WM) - [ E-Fed; News WWE e TNA; Streaming WWE e TNA]

TNA Impact Wrestling Report del 17-11-11

« Older   Newer »
  Share  
Rated R Superstar Edge
view post Posted on 18/11/2011, 19:47




A Turning Point Bobby Roode si è confermato campione del mondo dei pesi massimi TNA sconfiggendo AJ Styles seppur in maniera sporca. Chi ci sarà adesso sulla sua strada? AJ Styles reagirà e chiederà un'altra title shot oppure ci sarà un nuovo sfidante ? Come proseguirà l'intricata vicenda tra Eric Bischoff e suo figlio Garrett? Questo ed altro ancora dalla Impact Wrestling Zone di Orlando in Florida dove Lino "Get well soon, dad" Basso è alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report in HD!!!

Dopo aver visto un video che mostra il recente cambiamento di Bobby Roode, è proprio il TNA World Heavyweight Champion a fare il suo ingresso sul ring per dire che è sempre stato la star della Fortune ed è sempre stato il leader e il futuro della compagnia ma c'è pur sempre un momento dove si vuole emergere e andare avanti per la propria strada togliendosi via coloro che erano i suoi amici come degli escrementi attaccati alle sue scarpe, è ora che il resto della Fortune diventino degli uomini perchè lui non ha intenzione che loro rimangano nella sua ombra a lungo. Risuona la theme di James Storm che si ferma lungo la rampa e dice che non è proprio il tipo che sta all'ombra di un idiota come Bobby Roode, lui però ora pretende delle scuse da lui per averlo assalito la scorsa settimana e se non le ottiene subito poserà la sua birra a terra, arriverà sul ring e lo prenderà a calci nel c**o!!! Bobby Roode rimane in silenzio e ciò scatena la reazione di James Storm che sta per arrivare sul quadrato ma improvvisamente Bobby Roode dice di aspettare un attimo e la security ferma James Storm, Roode dice di non essere lui il responsabile dell'attacco che Storm ha subito sette giorni fa, non avrebbe avuto bisogno di scendere così in basso per avere un vantaggio su di lui, è rimasto nel suo locker room tutto il tempo prima del main event e c'è chi può testimoniare in suo favore! James Storm replica dicendo che stasera scoprirà chi è stato a ridurlo a una maschera di sangue sette giorni fa, ma è pur sempre convinto che Bobby Roode centri comunque qualcosa al riguardo perciò ora sta per prenderlo a calci nel c**o per il piacere di farlo!! James Storm è trattenuto dalla security ma dal pubblico spunta fuori AJ Styles che attacca Bobby Roode da dietro e la security molla letteralmente James Storm per separare AJ Styles da Bobby Roode!!! AJ Styles è stato placato ma ora ha in mano un microfono, prima però si va in pubblicità!!

Rientrati dalla prima pausa pubblicitaria AJ Styles dice che Bobby Roode ha proprio voltato le spalle alla Fortune oltre che aver giocato sporco con loro rendendolo così un vero pezzo di m***a, AJ Styles vorrebbe ficcare un piede nella gola di Roode, ciò lo soddisferebbe ma non del tutto perchè tale scenario lo farebbe sentire ancora più soddisfatto se accade in un match valido per il titolo mondiale!!! Bobby Roode protesta e dice che ha già battuto AJ Styles a Turning Point perciò AJ farebbe meglio a rimettersi in coda perchè può batterlo dove e quando vuole, la security ha il suo bel da fare per tenere lontani AJ Styles e Bobby Roode mentre ora risuona anche la theme song di Sting!! Quest'ultimo dice di sentirsi più pazzo del solito e che lascierà riposare James Storm questa sera, e visto che Bobby Roode crede di poter AJ Styles in ogni momento, potrà dimostrarlo con i fatti a Final Resolution in un Ironman match di trenta minuti valevole per il TNA World Heavyweight Championship!!! Sting poi istiga Bobby Roode ricordando che AJ Styles è un ex Grand Slam Champion e si chiede se Bobby Roode riuscirà ad ottenere più pinfall per mantenere il titolo, Sting ha sancito il main event per Final Resolution e che main event!!!

Mike Tenay e Taz come di consueto ormai ci illustrano i match della serata grazie alla grafica ma le immagini ritornano sul ring perchè Bobby Roode è veramente inviperito e si porta faccia a faccia nientemeno che con Dixie Carter presente in prima fila afferrandola poi per un braccio, AJ Styles tenta di separare Roode da Dixie Carter ma il campione dei pesi massimi TNA inizialmente usa la Carter come scudo per poi spingerla contro AJ Styles, i due per poco non cadono a terra ma Bobby Roode approfitta del momento per colpire AJ Styles alla schiena con la cintura!!! Cade anche Dixie Carter mentre la security non riesce ad allontanare Bobby Roode e AJ Styles, quest'ultimo subisce una serie di pugni mentre sotto di lui c'è la povera Dixie Carter, arrivano anche i road agents e Sting con Bobby Roode che ora decide di andar via mentre tutti ora si sincerano delle condizioni di AJ Styles e di Dixie Carter!!

James Storm è nel backstage ma viene raggiunto da Samoa Joe che gli dice che dovrebbe credere alla teoria che dice che Bobby Roode non ha niente a che fare con l'attacco da lui subito sette giorni fa, James Storm dunque si chiede se per caso centra qualcosa lo stesso Samoa Joe ma quest'ultimo risponde dicendo che ovviamente non è stato lui perchè se fosse veramente il responsabile di chi lo ha malmenato sette giorni fa, a quest'ora James Storm non si sarebbe mai rialzato, e nel testimoniare questa tesi Samoa Joe spintona le tempie di James Storm con le dita scatenando la reazione di quest'ultimo che spintona Samoa Joe e i due vanno presto alle mani!!! Interviene Kazarian per separare i due senza però riuscirci e a tenere lontani James Storm e Samoa Joe arrivano anche Devon ed Eric Young!!!

Bobby Roode viene presto raggiunto da un arrabbiato Sting che lo spintona al muro e gli dice che mettere le mani addosso a Dixie Carter è come metterle su di lui, qui si fanno le cose a modo suo e Bobby Roode dovrebbe tenerlo bene a mente, quest'ultimo però replica dicendo che se metterà le mani su di lui in questo modo ancora una volta raggiungerà presto i suoi avvocati per denunciarlo!!!

E' ora di assistere al primo match della serata valevole per il TNA Television Championship, il nuovo TV Champion Robbie E, accompagnato da Robbie T, difende la cintura conquistata a Turning Point contro Devon, accompagnato a sua volta da "The Pope" D'Angelo Dinero! Parte bene Devon che colpisce Robbie E con diverse clotheslines e con diversi pugni all'angolo, ancora Devon con una running clothesline e con un flying shoulderblock seguito da un side suplex, Robbie T sale sull'apron ring e distrae Devon ma quest'ultimo con la coda dell'occhio vede arrivare Robbie E e lo spedisce fuori dal ring! "The Pope" è molto vicino a Robbie E e lo istiga nel ritornare sul ring, in tutta risposta Robbie E lo spintona ma si prende poi uno schiaffo da D'Angelo Dinero, quest'ultimo però non si avvede dell'arrivo di Robbie T che lo stende duramente. Robbie T a sua volta provoca i figli di Devon presenti in prima fila mentre Devon colpisce Robbie E con un neckbreaker, nel frattempo però arriva l'ex TV Champion Eric Young che ha in mano una sedia e fa indietreggiare Robbie T, i figli di Devon scavalcano la transenna e vanno verso D'Angelo Dinero sincerandosi delle sue condizioni, Devon però si accorge di tutto ciò e urla ai suoi figli di tornare ai propri posti, Robbie E però ne approfitta con un roll-up!! 1,2,3!!! Distrazione fatale per Devon, Robbie E mantiene la cintura ma ora viene inseguito da Eric Young e a sua volta Robbie T insegue Young, i figli di Devon provano ad aiutare "The Pope" a rialzarsi mentre Devon li afferra per un attimo ma i due ragazzi reagiscono seccati con lo sguardo del loro papà che è praticamente senza parole.

Nel backstage Garrett Bischoff è insieme a Sting e "The Icon" chiede al figlio di Eric come abbia tirato fuori la rabbia e la carica per avere la meglio su Gunner, e il giovane Garrett replica dicendo che semplicemente non è così incapace come credeva suo padre, Garrett poi chiede un'opportunità per finire ciò che ha iniziato, ma Sting gli dice che per ora ci penserà su. Garrett si allontana ma arrivano subito Crimson e Matt Morgan che parlano del loro match disputato a Turning Point, Sting si intromette nella conversazione dicendo che sfortunatamente i Motor City Machine Guns non sono ancora tornati, e non esistono altri tag team validi come lo furono il Team 3D e i Beer Money, entrambi splittati, e siccome i Mexican America si lamentano del fatto che non c'è competizione per loro, perchè non unire Crimson e Matt Morgan proprio contro i Mexican America in un match con i titoli di coppia in palio? Lo sguardo di Matt Morgan è tutto un programma, Crimson accetta subito e poi provoca leggermente Matt Morgan chiedendogli se per caso abbia paura, Matt Morgan si volta verso Crimson lanciandogli un'occhiataccia e dopo averci pensato un po' accetta anche lui!! Sting applaude la scelta di Crimson e Matt Morgan, riusciranno quest'ultimi a coesistere?

Ric Flair è insieme a Eric Bischoff e sta imprecando ma entrambi vengono raggiunti da Sting che annuncia di aver riscritto il contratto di Eric Bischoff come da accordi. Bischoff non si lamenta, da uomo di parola ha lasciato che Sting lo riscrivesse....anche se non ha mai detto che l'avrebbe firmato!! Bischoff e Flair se la ridono ma Sting dice che non può sbarazzarsi di lui ma potrebbe sempre prendere la sua testa e sbatterla a terra in modo che Eric Bischoff non si possa rialzare per un mese intero ma invece ha voluto esaudire la richiesta di Garrett Bischoff di tornare sul ring con Gunner per finire ciò che aveva iniziato, perchè a differenza di suo padre, Garrett può lottare!! Eric Bischoff protesta ma dice che sarà all'angolo di Gunner, ma Sting gli rivela che lui invece sarà all'angolo di Garrett!!! Sting si allontana soddisfatto mentre Eric Bischoff è visibilmente teso, Ric Flair però lo tranquillizza.

Il prossimo match in programma vede Kid Kash e il TNA X-Division Champion Austin Aries, nonostante le vicende di Turning Point, opposti a Jesse Sorensen e Brian Kendrick!! Cominciano il match Jesse Sorensen e Kid Kash con quest'ultimo che ha parecchio da ridire con Austin Aries e non appena si volta subisce la furia di Jesse Sorensen che lo colpisce con pugni, chops, alcune ginocchiate e con un crossbody, tag per Brian Kendrick che blocca Kid Kash nella camel clutch permettendo a Jesse Sorensen di colpire Kash con un dropkick basso, dropkick e flying forearm di Brian Kendrick che però manca il bersaglio nel tentativo di dive atterrando duramente fuori dal ring, Kid Kash va per dare il tag a Austin Aries ma il campione X-Division si rifiuta di prendere il tag e Kid Kash subisce lo small package ma esce dallo schienamento al 2, dropkick di Brian Kendrick che spedisce Kid Kash fuori dal ring ed esegue poi uno slingshot dive mentre Austin Aries colpisce Jesse Sorensen provocandolo così ad entrare sul ring, l'arbitro Brian Hebner però ferma Jesse Sorensen in quanto l'uomo legale è ancora Kendrick e quest'ultimo subisce il dive di Austin Aries. Il campione X-Division riporta sul ring Brian Kendrick con quest'ultimo che però ha una reazione e colpisce Aries con alcuni calci, ora Kendrick prova un enziguiri kick ma Austin Aries lo evita e lancia Brian Kendrick contro l'angolo per poi dare il tag a Kid Kash che ha ancora qualcosa da ridire con Austin Aries e si distrae abbastanza per far sì che Jesse Sorensen, una volta ottenuto il tag, lo colpisca con alcuni dropkicks e con un suplex, Kid Kash è all'angolo e Jesse Sorensen si lancia su di lui ma Kash lo manda a terra con un pugno e va per dare il tag a Austin Aries in maniera piuttosto violenta, Austin Aries entra sul quadrato ma a sua volta ridà il tag a Kid Kash con un colpo alla schiena e decide poi di andarsene lasciando da solo Kid Kash che sale sulla corda più alta per un moonsault, Jesse Sorensen però si sposta in tempo ed esegue il rolling neckbreaker!!! 1,2,3!!! Jesse Sorensen e Brian Kendrick vincono questo match!!

UP NEXT: 10-Knockouts #1 contender's gauntlet match!!!

Karen Jarrett raggiunge Madison Rayne e Gail Kim nel loro locker room e si congratula con Gail Kim per aver fatto suo anche il TNA Knockouts Championship, ora Karen carica Madison Rayne in vista del gauntlet e ordina a Traci Brooks di darle dei bicchieri di champagne, ma solo per lei e Gail Kim che fanno un brindisi.

Mr.Anderson sta giocando a Madden NFL 12 per Xbox 360 e viene raggiunto da James Storm che ora sospetta di lui come artefice della sua aggressione in quanto è un asshole, in un primo momento Mr.Anderson ci scherza sopra ma poi la sua espressione è seria e dice che se fosse stato veramente lui, l'avrebbe quantomeno visto arrivare. James Storm non proferisce parola e quindi Mr.Anderson gli chieda se voglia unirsi a lui nel giocare alla Xbox e Storm dice che sarebbe fantastico, ma in realtà stacca il cavo di alimentazione e si allontana con Mr.Anderson contrariato per quanto appena fatto da Storm.

Ci siamo, è giunto il momento di vedere le knockouts impegnate in un gauntlet match, colei che rimarrà in piedi sul ring sarà la #1 contender al TNA Knockouts Championship detenuto ora da Gail Kim!! Le prime due lottatrici a sfidarsi sono Rosita e l'ex campionessa Velvet Sky (che a quanto pare non gode nemmeno di un rematch NDR) con quest'ultima che, dopo aver lasciato sfogare Rosita a parole, la colpisce con un calcio ed esegue subito il double underhook!!! 1,2,3!!! Rosita viene eliminata in pochi secondi ed ora è il turno di Brooke Tessmacher che colpisce Velvet Sky con una clothesline e con un dropkick, Velvet Sky è all'angolo e Brooke Tessmacher la colpisce con alcuni calci e con la stinkface, Brooke Tessmacher però perde tempo a deliziare i fans nel togliersi la canotta mentre Velvet Sky dopo aver fatto strane allusioni sul "profumo" del lato b di Brooke Tessmacher la stende con un bulldog!! 1,2,3!!! Velvet Sky elimina anche Brooke Tessmacher e adesso sul ring arriva Angelina Love che colpisce Velvet Sky con una clothesline e con un front slam, Angelina Love spedisce Velvet Sky all'angolo ma quest'ultima la colpisce con un calcio prima che Angelina possa colpirla e mette a segno una clothesline, Angelina Love però poco dopo evita il double underhook ed esegue un roll-up tenendo il costume di Velvet Sky!! 1,2,3!!! Velvet Sky è eliminata e adesso arriva Mickie James, Angelina Love gli si scaglia contro sulla rampa e dopo averla mancata in un primo momento la stende con il Botox Injection!!! Mickie è a terra, ma ora si va in pausa!!

Rientrati dalla pausa Angelina Love sta colpendo Mickie James sul ring con alcuni pugni e con un side suplex, Mickie James reagisce con alcune clotheslines e va per la sua DDT, Angelina Love la evita ma subisce ugualmente uno spinkick!! 1,2,3!!! Mickie James elimina Angelina Love e ora se la vedrà con Sarita che mette a segno uno spinning kick e poi esegue un crucifix e l'inside cradle ma Mickie James esce dallo schienamento al 2, ancora Sarita con una serie di pugni e con una chop ed ora lancia Mickie James sulle corde tentando uno springboard ma Mickie James evita la manovra e mette a segno la DDT!!! 1,2,3!!! Mickie elimina anche Sarita ma ora è arrivato il momento di Tara!! Quest'ultima blocca subito Mickie James con una waistlock ma Mickie ne esce fuori e applica la hammerlock, armdrag di Tara che ora va per la Widow's Peak, Mickie James evita e prova il sunset flip ma Tara evita a sua volta e blocca Mickie James in una heel hook, Mickie ne esce fuori ma Tara mette a segno lo standing moonsault e ora posiziona Mickie James all'angolo a testa in giù e la colpisce, Mickie James però riesce a rimettersi con la testa in su ed evita l'offensiva di Tara per poi stenderla con la DDT!!! 1,2,3!!! Mickie James elimina Tara ma ora se la vedrà con Winter!!! Winter mette a segno un suplex e prova l'inside cradle ma Mickie James esce dallo schienamento, spinning backbreaker di Winter ma Mickie James reagisce con alcune ginocchiate, Winter però si carica Mickie James sulle spalle ma Mickie si libera e le rifila uno spinkick!! 1,2,3!!! Mickie James aggiunge Winter alla sua lista di knockouts eliminate dalla contesa ma ora sul ring sta arrivando ODB!! ODB mette a segno un fallaway slam, uno splash all'angolo e la Bronco Buster ed ora posiziona Mickie James sul turnbuckle, Mickie James però reagisce con un pugno che stordisce ODB ed esegue il Lou Thesz Press!! 1,2,3!!! Una stoica Mickie James fa fuori anche ODB e arriva così a cinque pinfall ma ODB non ci sta e colpisce violentemente Mickie James mentre risuona la theme di Madison Rayne, la decima e ultima knockout con il quale Mickie James si gioca lo status di prima sfidante al titolo femminile, Madison Rayne però ci mette parecchio tempo a salire sul ring mentre Mickie James è stravolta, Madison Rayne però continua a perdere tempo e una volta salita sul ring, Mickie James esegue il roll-up!!! 1,2,3!!! Mickie James elimina pure Madison Rayne ed è lei la #1 contender al TNA Knockouts Championship!! Mickie James si contorce dalla gioia mentre Madison Rayne è alquanto incredula!!!

Bully Ray se la sta prendendo con una ragazza nel backstage dicendole che nessuno uscirebbe con lei in quanto è veramente orribile ma nel frattempo arriva James Storm che consiglia a Bully Ray di fare il bullo con un uomo per poi credere che possa essere stato proprio Bully Ray ad attaccarlo la scorsa settimana. Bully Ray risponde dicendo che avrebbe voluto tanto essere stato lui l'artefice di tale malefatta ma le sue mani ora sono impegnate su Abyss e non vuole perdere tempo con lui, tuttavia può sempre dirgli che sa chi è il vero colpevole ed è qui alla Impact Wrestling Zone, James Storm fa per andarsene ma Bully Ray lo richiama e gli offre un posto negli Immortal, James Storm però rifiuta e se ne va.

Jeff Hardy tra poco raggiungerà il ring, quali saranno i commenti del Charismatic Enigma?

Garrett Bischoff è con il cameramen e dice che è felice di aver ottenuto ciò che voleva, e ha tutta l'intenzione di porre fine a questa storia con suo padre sconfiggendo Gunner.

Jeff Hardy fa il suo ingresso e arriva sul ring dicendo che è grandioso essere di nuovo a Impact e promette che sarà sempre presente per i fans, Jeff Hardy poi dice che è arrivata l'ora di mettere gli occhi sul titolo mondiale ma irrompe la theme song di Karen Jarrett che arriva sul ring e chiede ironicamente se Jeff Hardy è veramente convinto di poter chiedere una title shot per poi dire che lui non è un vero uomo in quanto cammina con i suoi occhi da cucciolo chiedendo perdono a tutti, lei però vuole mettere in chiaro una cosa, lei non è qui per combattere le battaglie di suo marito Jeff Jarrett in quanto è in grado di farlo da solo ed è colui che porta i pantaloni nella loro famiglia, ma se Hardy pensa che essere uomo sia farsi vedere a Turning Point e usare le sue "tattiche" per vincere i match, allora deve fare un passo indietro ed essere uomo prima ancora di diventare un qualsiasi tipo di modello, suo marito Jeff Jarrett è stato l'unico uomo in affari con un gruppo ad avviare la compagnia per dare a persone come Jeff Hardy un nuovo luogo dove lottare, e ora che ci pensa, lei e sua moglie Beth erano amiche, almeno quando lei ha fatto finta di esserlo e si è fatta raccontare alcuni dettagli intimi di Jeff Hardy, del tipo che Jeff Hardy sia leggermente disfunzionale e "piccolo" sessualmente, Jeff Hardy pare aver sentito abbastanza e Karen lo istiga gridandogli di colpirla se ne ha il coraggio ma Jeff Hardy prende il microfono e chiede ironicamente se per caso voglia insinuare che lui abbia battuto sporco Jeff Jarrett a Turning Point per poi dire che lei e suo marito sono semplicemente due p*****e arrabbiate!! Karen va per schiaffeggiare Jeff Hardy ma quest'ultimo la blocca, da dietro però spunta Jeff Jarrett ma Jeff Hardy se ne accorge , Karen Jarrett prova ad approfittarne per colpirlo con un low blow ma Jeff Hardy se ne accorge in tempo seppur subisca una serie di pugni da parte di Jeff Jarrett, il Charismatic Enigma però reagisce e colpisce Jeff Jarrett che per il momento preferisce allontanarsi scambiando uno sguardo di sfida con il suo acerrimo nemico!!

I TNA World Tag Team Champions, i Mexican America, sono carichi per il match che li vedrà opposti a Crimson e Matt Morgan, ed Hernandez dice che possono affrontare chiunque perchè loro sono forti e potenti, Sarita poi in spagnolo dice che non importa chi affronteranno perchè Hernandez e Anarquia detengono le cinture, i titoli di coppia appartengono a loro, nada es imposible por Mexican America!!

Ric Flair ed Eric Bischoff stanno caricando a dovere Gunner con il Nature Boy che consiglia a Gunner di infliggere più dolore possibile a Garrett Bischoff e distruggerlo!!

Ok, i TNA World Tag Team Championship sono in palio in questo match, Hernandez e Anarquia per i Mexican America difendono le cinture dall'assalto di Crimson e Matt Morgan!!! Iniziano la contesa Crimson e Anarquia con il primo che infligge un back elbow e un vertical suplex seguiti da un three quarter nelson con alcune ginocchiate e un rolling neckbreaker, interviene però Hernandez che colpisce Crimson con una clothesline favorendo così Anarquia, tag per Hernandez che esegue un bodyslam e insieme ad Anarquia il Beverly Drop, i Mexican America infieriscono a più riprese su Crimson con diversi shoulderblocks ma Crimson reagisce con una spear che stende Hernandez e riesce a dare il tag a Matt Morgan, tag anche per Anarquia che subisce una serie di clotheslines, interviene Hernandez che però subisce un fallaway slam e una running clothesline e lo stesso dicasi per Anarquia che poi subisce anche la chokeslam ma esce fuori dallo schienamento, Matt Morgan abbranca ancora Anarquia ma ora viene colpito da Hernandez all'angolo, "The Blueprint" però si libera di entrambi gli avversari con una doppia clothesline, ritorna anche Crimson che colpisce Hernandez con una clothesline che lo spedisce fuori dal quadrato per poi eseguire un exploder suplex su Anarquia, Carbon Footprint di Matt Morgan su Anarquia!! 1,2,3!!! CRIMSON E MATT MORGAN SONO I NUOVI TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!!! Coloro che fino a pochi giorni fa si scontravano a Turning Point adesso sembrano aver raggiunto l'intesa tra loro e sono i nuovi campioni di coppia TNA!!!

James Storm dice di sapere chi è stato ad attaccarlo la scorsa settimana e sta per restituire il "favore" a colui che crede possa essere il responsabile del brutale assalto subito la scorsa settimana.

LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Gunner, accompagnato da Ric Flair ed Eric Bischoff, tenta di chiudere una questione familiare per conto di Eric Bischoff affrontando il figlio di "Easy E", Garrett Bischoff, accompagnato da Sting!! Garrett Bischoff evita un pugno ed esegue un flying forearm seguito da alcuni calci e pugni prima che Gunner reagisca, Garrett Bischoff però manca un elbowdrop e Gunner ne approfitta colpendolo con una clothesline e con alcuni back elbows all'angolo per poi infierire su Garrett proprio di fronte allo sguardo compiaciuto del padre Eric, Gunner getta Garrett Bischoff da una parte e dall'altra del ring, Eric Bischoff interferisce a favore di Gunner che faceva finta di essersi infortunato tenendo fermo il piede di suo figlio favorendo così il shoulderblock all'angolo di Gunner che mette a segno una clothesline e un potente back suplex, shoulderblocks di Gunner che poi si lancia su Garrett Bischoff ma quest'ultimo dal nulla stende Gunner con la DDT!!! 1,2,3!!! Vittoria per Garrett Bischoff che lascia increduli Bishcoff senior e Ric Flair!!!

James Storm sta per arrivare sul ring, si riuscirà a scoprire chi è stato il suo aggressore sette giorni fa?

Risuona proprio ora la theme song di James Storm con quest'ultimo che dice non importa dove abbia lottato e cosa ha conquistato, solo perchè lui indossa un cappello e stivali da cowboy e jeans le persone passano sopra di lui spacciandosi per qualcuno di più corretto, questo è il pro wrestling ed è ciò che ha fatto per quindici anni, lui è "Cowboy" James Storm e non pretende di essere un duro perchè si è fatto le ossa in risse da bar, perchè è stato in prigione e perchè è stato James Storm in ogni giorno della sua vita, lui però incolperà chiunque si trovi nel backstage finchè non scoprirà il vero colpevole e perciò adesso vuole che AJ Styles lo raggiunga sul ring!! AJ Styles non si fa attendere e una volta giunto sul quadrato chiede se per caso James Storm lo stia prendendo in giro, James Storm replica però dicendo che vuole esattamente che AJ gli dica ciò che pensa. AJ Styles quindi sostiene che dopo tutto ciò che è successo con Bobby Roode stasera non può davvero credere che sia stato proprio lui ad attaccarlo, forse James Storm se l'è dimenticato grazie alla commozione cerebrale subita ma lui è stato colui che lo ha controllato in ospedale, lo ha chiamato una volta che è ritornato a casa e ora è talmente paranoico che non si rende conto di cosa succede? James Storm replica dicendo che lui è paranoico del fatto che AJ Styles si è intromesso nella sua rincorsa al titolo mondiale ricevendo ben due title shots, AJ però si difende dicendo che tutto ciò l'ha deciso Sting e non lui, così come non è stato lui ad attaccarlo sette giorni fa, perciò la discussione finisce qui!! AJ Styles punta un dito contro James Storm che reagisce male e per poco i due non si mettono le mani addosso perchè per loro ci pensa Kazarian che fa da paciere a modo suo spintonando sia Storm che AJ Styles, poi Kazarian si porta via AJ Styles e la theme song di James Storm che riecheggia quando quest'ultimo ha uno sguardo a metà tra l'insoddisfazione e il cinismo, James Storm fa per andarsene ma da sotto il ring spunta fuori Kurt Angle che attacca James Storm sulla rampa!!! Kurt Angle è tornato e se la prende con James Storm!!! Angle Slam di Kurt Angle che poi prende il microfono e dice che James Storm ce l'ha fatta, ha proprio trovato colui che è il colpevole secondo le accuse, e quando Storm si rialzerà, se si rialzerà, vuole che lui vada da sua figlia a dirgli che Kurt Angle è stato colui che ha inflitto una commozione cerebrale a suo padre!!! Kurt Angle è quindi l'autore del brutale assalto subito da James Storm sette giorni fa!!!


Fonti: Tuttowrestling
 
Top
0 replies since 18/11/2011, 19:47   34 views
  Share